[vc_row full_width=»stretch_row_content» gap=»15″ equal_height=»yes» css=».vc_custom_1477658813840{border-top-width: 15px !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: contain !important;border-radius: 15px !important;}»][vc_column][/vc_column][vc_column width=»1/2″ css=».vc_custom_1480857196121{margin-right: 50px !important;margin-left: 50px !important;}»][vc_column_text]

Fucina Laboratorio Nefesh

Associazione di promozione sociale

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=»1/2″ css=».vc_custom_1480857202137{margin-right: 50px !important;margin-left: 50px !important;}»][vc_column_text]

Villaggio della carità

Comunità rivolta a ex tossicodipendenti, alcolisti e detenuti in regime carcerario alternativo

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]