[vc_row][vc_column][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»17-03-1990 Dal vangelo secondo Nicodemo — L’insolita esegesi di una comunità di accoglienza emiliana»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Dalla-Droga-al-Vangelo-1.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»17-03-1990 Una Casa della Carità senza falsa pietà per rinascere alla vita in soli nove mesi»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/senza-falsa-pieta.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»Un «esagono« pieno di musica»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Un-Esagono-pieno-di-musica-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»19-12-1984 Tre conversazioni di Don Lumetti per il Natale CSI»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Tre-conversazioni-di-Don-Lumetti-per-il-Natale-CSI.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»Stop alla droga a colpi di rock»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Stop-alla-droga-a-colpi-di-rock-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»San Faustino, il parroco si dimette»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/San-Faustino-Il-parroco-si-dimette-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»06-11-1991 Quando la musica conta davvero»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Quando-la-musica-conta-davvero-Esagono-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»Non solo tossicomani… Ecco come funziona la nostra comunità»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Non-solo-tossicomani.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»Don Lumetti deve restare»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Don-Lumetti-deve-restare-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»Dalla droga al Vangelo: invito alla città»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Dalla-Droga-al-Vangelo-5-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»Don Lumetti preghiere dalla strada»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Dalla-Droga-al-Vangelo-4-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»«Figli del comunismo, vittime della droga« — Un libro di don Lumetti»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Dalla-Droga-al-Vangelo-3-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»Don Lumetti presenta il suo volume: Dalla droga al Vangelo»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/Dalla-Droga-al-Vangelo-2-ritagliato.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][lvca_accordion][lvca_panel panel_title=»17-03-1990 Casa della carità, restauro»][pdf-embedder url=»http://www.fondazionenefesh.it/wp-content/uploads/2016/11/restauro.pdf»][/lvca_panel][/lvca_accordion][/vc_column][/vc_row]